Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner ha svelato la sua lotta con... l'acne

07.01.19 - 12:25
Ennesimo capolavoro mediatico del clan Kardashian: creata grande attesa per un annuncio commerciale
Keystone / AP
Kendall Jenner ha svelato la sua lotta con... l'acne
Ennesimo capolavoro mediatico del clan Kardashian: creata grande attesa per un annuncio commerciale

LOS ANGELES - Alla fine Kendall Jenner ha fatto il "grande annuncio", come anticipato domenica via social da mamma Kris. Ma non è quello che tutto il mondo si aspettava: nessun coming out né rivelazione di qualcosa di scioccante. La top model ha rivelato al mondo la sua lunga lotta contro l'acne e di essere diventata la testimonial di Proactiv.

Riviste come People e Vogue hanno dato oggi grande spazio alla "rivelazione", con servizi fotografici e una lunga "confessione" su come un paio di anni fa lo stress e gli ormoni hanno provocato un selvaggio ritorno dei brufoli sul volto del bellissimo Angelo di Victoria's Secret. Che fu particolarmente evidente alla cerimonia di consegna dei Golden Globes 2018. Il che spiega la tempistica dell'annuncio, a un anno di distanza da quell'evento.

Ciò che resta, a parte la consapevolezza che anche una supermodella come Kendall Jenner ha sofferto a causa dell'acne, è l'ennesimo capolavoro commercial-mediatico del clan Kardashian e della furbissima manager Kris Jenner: aver creato una grande attesa sui media di tutto il mondo per quello che, alla fine, si è rivelato un lancio pubblicitario.

Come l'hanno presa i fan? Molti hanno solidarizzato con Kendall, ammettendo di sapere cosa deve avere passato (chi non ha avuto i brufoli durante l'adolescenza?). Molti altri, invece, si sono sentiti presi in giro dalle modalità che hanno portato alla "rivelazione" e all'inutile clamore creato dalle parole di mamma Jenner verso la figlia "coraggiosa ma anche fragile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE