Keystone
STATI UNITI
01.01.19 - 17:140

Kevin Spacey in tribunale il prossimo 7 gennaio

L'attore dovrà rispondere alle accuse di aver molestato un adolescente nel 2016. I suoi legali: «Si dichiarerà non colpevole»

LOS ANGELES - Kevin Spacey dovrà comparire in tribunale a Nantucket il prossimo 7 gennaio per rispondere alle accuse di aver molestato un adolescente nel 2016. Il giudice della District Court, Thomas Barrett, ha respinto la richiesta dell'ex star di "House of Cards" di evitare di comparire, motivata dall'attore perché la sua presenza «avrebbe amplificato la pubblicità negativa già generata in relazione al caso».

Attraverso i suoi legali Spacey ha anticipato che il 7 gennaio si dichiarerà non colpevole delle accuse di «aggressione indecente e molestie». Il premio Oscar per "American Beauty" è stato denunciato nel novembre 2017 da una ex anchor della tv di Boston, Heather Unruh, per aver molestato il figlio diciottenne durante un incontro casuale in un affollato bar di Nantucket.

Da quando è finito al centro del versante gay dello scandalo delle molestie sessuali a Hollywood, Spacey è praticamente scomparso dalla circolazione. È ricomparso a sorpresa domenica scorsa, quando un fotografo del Daily Mail lo ha scovato in una lussuosa villa sul mare di Baltimora. Spacey è uscito di casa per andare ad acquistare una pizza che ha regalato al fotografo congratulandosi per lo scoop. La villa, secondo il tabloid britannico, sarebbe stata acquistata qualche mese fa da un trust anonimo per 6 milioni di dollari. In testa il divo indossava un berrettino da baseball con la scritta «In pensione dal 2017».

E sempre sul fronte dello scandalo molestie, è tornato alla ribalta provocando polemiche il comico Louis C.K.: in una registrazione emersa nel fine settimana, lo si sente mentre sul palco di un club di Long Island si fa beffe dei ragazzini sopravvissuti alla strage del liceo Parkland in Florida. Le battute di C.K., finito alla gogna del movimento #MeToo per aver molestato cinque donne, hanno creato indignazione tra le famiglie delle vittime: «Chi credete di essere? Non c'è ragione di starvi a sentire solo perché siete andati a un liceo in cui ragazzi sono stati uccisi da armi da fuoco», aveva detto C.K.: «A voi non è successo nulla. Solo perché avete spinto da parte qualche compagno grasso adesso devo stare ad ascoltarvi?».

TOP NEWS People
LUGANO
38 min
«Ho fatto ballare i politici». Da Lugano alla conquista dell’Europa
Mahmood ieri sera allo Studio Foce ha dato il via al suo tour europeo. «Non mi interessa l'intrusione nella mia vita privata». Le droghe? «Solo qualche canna»
STATI UNITI
12 ore
Cardi B ha staccato un ruolo pure nell'ultimo “Fast & Furious”
Le riprese del quale sono appena state completate, lo conferma Vin Diesel con un video: «Siamo stanchi ma ci abbiamo messo l'anima»
STATI UNITI
12 ore
Will Smith per i senzatetto: «Tutti a dormire per strada»
L'attore è testimonial di 'The World's Big Sleep Out', l'evento di beneficenza si terrà il prossimo 7 dicembre per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei senzatetto
STATI UNITI
14 ore
Drake e Rihanna, reunion tra ex
I due si sono ritrovati al party di compleanno del rapper e lui è apparso felicissimo
VIDEO
STATI UNITI
16 ore
Nel suo nuovo pezzo Selena Gomez se la prende con Justin Bieber?
La canzone, che parla di un amore tossico, ha diversi riferimenti al suo storico "ex"
LUGANO
20 ore
Luca Argentero: «L'idea è nata davanti ad una bottiglia di vino»
L'attore sarà al LAC questa domenica con il suo nuovo spettacolo "È questa la vita che sognavo da bambino?". Per l'occasione ci siamo fatti raccontare i dettagli
VIDEO
LUGANO
1 gior
Il vento del prog porta i Jethro Tull a Lugano
Il 26 novembre 2020 Ian Anderson e soci saranno al Palazzo dei Congressi: ecco perché è un grande evento
STATI UNITI
1 gior
Johnny Depp dovrà consegnare all'ex-moglie le sue cartelle mediche
E qualsiasi documento che possa mostrare «segno di abusi di sostanze stupefacenti o episodi di violenze con ex», lo ha deciso un giudice per un processo in corso
REGNO UNITO
1 gior
La nuova fiamma di Brooklyn Beckham è la sosia di sua mamma
La modella Phoebe Torrance è stata ingaggiata spesso come sosia dell’ex Spice Girl
STATI UNITI
1 gior
Nicki Minaj si è sposata
La rapper 36enne sembrerebbe aver confermato la notizia via social
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile