Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley confessa: «Non ho istinto materno» 

31.12.18 - 08:16
L'attrice, che tre anni fa è diventata mamma della piccola Edie, si confessa
BangShowBiz
Keira Knightley confessa: «Non ho istinto materno» 
L'attrice, che tre anni fa è diventata mamma della piccola Edie, si confessa

LONDRA - Keira Knightley non ha mai avuto un grande istinto materno. L'attrice, che insieme al marito James Righton ha una figlia di tre anni, Edie, però voleva fare l'esperienza di diventare mamma. Ha raccontato: «Non ho mai avuto un particolare istinto materno, ma sapevo di voler prova l'esperienza di avere dei figli. E' una cosa che fa parte della vita. Voglio sperimentare più cose che posso nella vita».

La star inglese 33enne ha ammesso che le manca la vita precedente alla maternità, ma sa che per essere genitore bisogna anche fare delle rinunce. «Mi manca uscire come prima. Mi piaceva molto. Andavo a ballare fino alle sei di mattina tutte le notti nei periodi in cui non ero sul set. Quando arriva un bambino è necessario fare dei cambiamenti. Ma non credo nemmeno che sarei riuscita a sopravvivere fisicamente se avessi continuato a fare quello che facevo prima. Né io né mio marito potremmo essere i genitori che vogliamo essere se continuassimo a fare le stesse cose di prima», ha aggiunto Keira.

La Knightley ha anche spiegato che in casa è lei quella che si occupa di più della bambina, anche se è grata al marito per aver messo in pausa la sua carriera in modo da poter aiutare a crescere la piccola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE