Cerca e trova immobili

ITALIABattibecco social tra Clarissa Marchese e Fedez

30.12.18 - 12:29
L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha criticato la scelta di Chiara Ferragni di pubblicare il primo bagnetto di Leone
Battibecco social tra Clarissa Marchese e Fedez
L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha criticato la scelta di Chiara Ferragni di pubblicare il primo bagnetto di Leone

MILANO - Chiara Ferragni ha pubblicato sulle sue stories di Instagram i momenti più belli e importanti del suo 2018. Ovviamente tra questi, oltre al matrimonio, c’è anche la nascita di Leone e il suo primo bagnetto in ospedale.

Una scelta che non è piaciuta all’ex tronista di “Uomini e Donne” Clarissa Marchese che ha commentato: «Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto, ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga».

A difendere la scelta di sua moglie, ci ha pensato Fedez, che ha risposto: «Libero arbitrio. ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca». Il riferimento è chiaramente alla storia che la Marchese ha iniziato all’interno del programma di Maria De Filippi con Federico Gregucci, che sposerà nel corso del prossimo anno.

«Conoscersi a Uomini e Donne, conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani. Ognuno ha il suo destino» ha replicato irritata l’ex tronista. Ci ha pensato Fedez a chiudere la conversazione, con un «buona vita a tutti, solo amore».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

His first bath at the hospital ? More of my 2018 highlights in my stories now ? Hope you guys like them!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE