Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: «I miei fan vogliono che mi sposi» 

23.12.18 - 09:14
Secondo la cantante i suoi fan la vorrebbero all'altare con una cerimonia da favola assieme al fidanzato Alex Rodriguez
BangShowBiz
Jennifer Lopez: «I miei fan vogliono che mi sposi» 
Secondo la cantante i suoi fan la vorrebbero all'altare con una cerimonia da favola assieme al fidanzato Alex Rodriguez

LOS ANGELES - Jennifer Lopez sa che i suoi fan vorrebbero vederla andare all'altare con il compagno Alex Rodriguez e vorrebbero che il suo matrimonio fosse come una favola.

La cantante 49enne ha annunciato di essere legata allo sportivo nel maggio del 2017 e da allora le vengono rivolte costantemente domande sulla possibilità che i due si sposino, e ora ha dichiarato di aver capito perché i suoi fan tengano così tanto alla sua vita privata. Vogliono per lei un 'happy ending'.

Ha spiegato: «Tutti vogliamo una storia bellissima. Vogliamo una commedia romantica, un happy ending. Tutti. Ma la vita non è un film, anche se ci vedete nei programmi tv o su Instagram».

Sebbene la coppia non abbia ancora deciso se si giurerà amore eterno durante una cerimonia, Jennifer e Alex prendono le cose giorno per giorno e si godono la felicità quotidiana. «Siamo felici. Prendiamo ogni giorno come viene. E va bene così», ha aggiunto la Lopez.

La star hollywoodiana ha due figli, i gemellini di dieci anni Max ed Emme, insieme all'ex marito Marc Anthony, mentre l'ex stella del baseball ha le figlie Natasha, 14 anni, ed Ella, 10, insieme all'ex moglie Cynthia Scurits. La Lopez ha rivelato che nell'ultimo anno le due famiglie si sono molto unite e i ragazzi hanno tutti legato tantissimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE