Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid Beckham pronto ad un viaggio nello spazio

21.12.18 - 17:45
L'ex stella di Manchester United e Real Madrid potrebbe essere il primo calciatore a viaggiare oltre il nostro pianeta
David Beckham pronto ad un viaggio nello spazio
L'ex stella di Manchester United e Real Madrid potrebbe essere il primo calciatore a viaggiare oltre il nostro pianeta

LOS ANGELES - David Beckham sarebbe pronto a diventare il primo calciatore a viaggiare nello spazio. La star 43enne ha raccontato di essere stata contattata da diverse agenzie spaziali che lo vorrebbero come testimonial e ha scherzato sul fatto che potrebbe anche tirare qualche calcio al pallone nel cosmo. Una fonte ha detto: «È qualcosa di cui David parla da un bel po'. Erano già circolate voci in passato ma adesso i viaggi spaziali stanno per diventare una realtà. Anche alcuni dei figli di David ne parlano e pensano che sarebbe una cosa davvero cool».

Ad ogni modo Beckham, che insieme alla moglie Victoria ha i figli Brooklyn, 19 anni, Romeo, 16, Cruz, 13, e Harper, 7, sarebbe anche "molto nervoso" per questo possibile viaggio oltre l'atmosfera terrestre. La fonte ha aggiunto in un'intervista al quotidiano inglese The Sun: «Ha fatto molte esperienze nella vita, ma questa potrebbe essere una cosa davvero molto diversa. In privato ha espresso anche il suo grande nervosismo per questa possibilità».

In effetti diverse aziende che si stanno preparando ai viaggi spaziali stanno cercando di reclutare delle celebrità di calibro mondiale e sembra che David potrebbe essere una di queste.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE