Cerca e trova immobili

ITALIAAnastasio: «Ora mi voglio laureare»

20.12.18 - 19:00
Il vincitore di X ha spiegato che la sua priorità dopo la fine del talent show è quella di finire gli studi
Anastasio: «Ora mi voglio laureare»
Il vincitore di X ha spiegato che la sua priorità dopo la fine del talent show è quella di finire gli studi

NAPOLI - Marco Anastasio, il vincitore dell'ultime edizione di 'X Factor' meglio conosciuto solo come Anastasio, ha raccontato di volersi laureare prima di intraprendere qualsiasi altro tipo di competizione canora, come ad esempio Sanremo.

Il 21enne, dopo la fine del talent di Sky, è tornato alla sua vita di tutti i giorni nonostante sia stato travolto da una grande notorietà. Il suo inedito 'La fine del mondo' è infatti tra le prime posizioni della classifica dei singoli più venduti in Italia.

Il cantante, che è stato preso sotto l'ala protettrice di Mara Maionchi, sua coach durante lo show, ha raccontato al settimanale 'Spy': «Sono appena uscito da X Factor e non vorrei un'altra competizione subito. Mi mancano tre esami per laurearmi in Scienze Forestali e Ambientali: li darò appena avrò un po' di tempo.

Marco ha deciso di tornare sui libri e di non farsi condizionare troppo dal successo ottenuto grazie al programma condotto da Alessandro Cattelan. «Ho già pronti dei pezzi, non voglio correre ma valuterò quanto siano in linea con la mia evoluzione artistica», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE