Keystone
REGNO UNITO
19.12.18 - 19:140

Kate Middleton, arriva il quarto erede?

Secondo diverse indiscrezioni la duchessa di Cambridge partorirà a maggio

LONDRA - E siamo a quattro? Così parrebbe. Secondo la stampa locale, e non solo, Kate Middleton sarebbe ancora incinta.

Express, Star Magazine, sono diverse le indiscrezioni. Tutti i condizionali sono d’obbligo, ma c’è anche chi va oltre e si sbilancia anche sulla data dell’ipotetica nascita. Il nuovo royal baby verrebbe alla luce poco dopo che il terzogenito Louis avrà compiuto un anno (23 aprile) e che anche la cognata Meghan Markle avrà il suo primo bambino (o forse i primi due). Il nascituro occuperebbe il sesto posto nella linea di successione al trono.

Sollecitato, Kensington Palace non ha confermato la notizia, ma non l’avrebbe nemmeno smentita categoricamente. I bookmakers sono già scatenati, secondo Bookies Coral l’annuncio ufficiale arriverà entro l’anno, per 10 a 1. La probabilità che arrivi veramente un fratellino o una sorellina a George, Charlotte e Louis è invece data 3 a 1. In molti pensano che sarà una bambina.

I duchi di Cambridge non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa. In molti, però, pensano sia prematura una nuova maternità. Kate Middleton - soffrendo di iperemesi gravidica - patisce molto in gravidanza e, a otto mesi dall'arrivo di Louis, non è da molto che ha ritrovato la piena salute. Proprio la magrezza e la stanchezza mostrata della moglie di William nelle ultime uscite sarebbe tuttavia un'ennesima conferma.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile