Cerca e trova immobili

ITALIAIl padre di Belen lancia oggetti dalla finestra

18.12.18 - 12:30
Gustavo Rodriguez era in stato di fortissima alterazione, dopo l'intervento di polizia e ambulanza è stato ricoverato
Bang ShowBiz
Il padre di Belen lancia oggetti dalla finestra
Gustavo Rodriguez era in stato di fortissima alterazione, dopo l'intervento di polizia e ambulanza è stato ricoverato

MILANO - Davvero una brutta vicenda quella che sarebbe successa la scorsa domenica nel cuore di Milano e che avrebbe visto protagonista il padre di Belen Rodriguez. Il Corriere della Sera racconta che Gustavo Rodrgiuez, papà oltre che della showgirl anche di Cecilia Rodriguez e del fratello Jeremias, nel pomeriggio del 16 dicembre avrebbe iniziato a urlare e lanciare oggetti dal balcone di casa sua in Via Fiori Chiari, una delle strade più belle e caratteristiche della città.

Subito sarebbero arrivate molte telefonate alle forze dell'ordine, che sono intervenute sul posto insieme a un'ambulanza. Nessuno però sarebbe stato in grado di calmare Gustavo, definito dal Corriere «in stato di fortissima alterazione», tanto che gli agenti hanno dovuto portarlo nell'ambulanza per poterlo poi ricoverare e affidarlo alle cure mediche.

Non sarebbe stata sporta alcuna denuncia. Al momento la famiglia Rodriguez non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull'accaduto, che in effetti è stato reso pubblico solo nella mattinata di martedì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE