Cerca e trova immobili

STATI UNITILa sorpresa di Offset fa infuriare Cardi B

16.12.18 - 16:35
Il rapper ha fatto "irruzione" sul palco di uno show della ex moglie, con tanto di coreografia pensata per riconquistarla
La sorpresa di Offset fa infuriare Cardi B
Il rapper ha fatto "irruzione" sul palco di uno show della ex moglie, con tanto di coreografia pensata per riconquistarla

LOS ANGELES - Era una Cardi B parecchio seccata, per non dire furiosa, quella che si vista fare una sorpresa durante un concerto in California.

Mentre si stava esibendo al festival Rolling Loud al Banc of California Stadium di Los Angeles, improvvisamente è stata circondata da una coreografia - con tanto di scritta "Riprendimi Cardi" - studiata dall'ex marito Offset, che è salito sul palco per un plateale tentativo di riconquistarla. 

Com'è noto la rapper ha annunciato la fine del loro breve matrimonio un paio di settimane fa, ma lui non si dà per vinto e sta facendo di tutto per riconquistarla.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

I appreciate all the love! But what I need most right now from my fans is support and respect.

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Cardi, dopo lo show, si è rivolta ai suoi fan social e ha chiesto loro di smetterla di prendere di mira Offset e di pensare piuttosto a sostenere lei in queste settimane non semplici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE