Bang ShowBiz
ITALIA
15.12.18 - 17:000

Il poeta Gio Evan: «La Isoardi e Salvini mi hanno portato più hater che fan»

Lo scrittore e poeta ha voluto ribadire che lui non ha nulla a che fare con la politica

ROMA - Lo scrittore Gio Evan, di cui Elisa Isoardi è una grandissima estimatrice, ha raccontato di aver guadagnato più hater che fan da quando la conduttrice ha cominciato a citarlo in alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram.

La Isoardi, infatti, aveva usato alcune parole del poeta per annunciare proprio la fine della storia d'amore con Matteo Salvini. L'artista ha confessato che, nonostante la sua notorietà sia aumentata grazie ai post di Elisa, la sua immagine è stata in qualche modo danneggiata. «Mi ha portato più hater che ammiratori», ha dichiarato il 30enne durante un'intervista rilasciata a 'MArteLive - lo spettacolo totale'.

Giovanni Giancaspro, questo il suo vero nome, ha voluto chiarire che lui non ha mai avuto niente a che fare con la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' e il Ministro dell'Interno. «Prima avevo dei fan più teneri, ora sono arrivati con i forconi. Molti pensano che io abbia a che fare con la politica ma non è assolutamente così», ha spiegato. «Mi si dice che mi cita la Isoardi... e allora? La poesia è di tutti, che sia dedicata a Salvini o a qualcun altro. La politica non c'entra nulla, ci tengo a ribadirlo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile