Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Vittima di violenze, ho sbagliato a non denunciare»

15.12.18 - 14:10
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' si pente di essere rimasta in silenzio per dimenticare
Bang ShowBiz
Lory Del Santo: «Vittima di violenze, ho sbagliato a non denunciare»
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' si pente di essere rimasta in silenzio per dimenticare

ROMA - Lory Del Santo ha rivelato di aver subito alcune aggressioni a sfondo sessuale ma di non aver mai denunciato gli accaduti. L'attrice, reduce dal successo del 'Grande Fratello Vip', ha raccontato alcuni fatti della sua vita di cui non aveva mai parlato pubblicamente fino ad ora.

«A me è successo due volte di essere vittima di violenza. Non con persone famose. Sono incappata in queste cose», ha confidato Lory durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'I Lunatici' in onda su Radio2. «Lì avevo la faccia gonfia, ho pensato subito di andare alla polizia, sono stata vittima di una cosa tipo un rapimento», ha spiegato l'ex gieffina ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Nonostante le aggressioni fossero state di una certa gravità, però, la Del Santo non riuscì a trovare la forza di denunciare i fatti alle autorità. «Potevo andare dalla polizia, non ci sono andata perché ho preferito dimenticare questa pagina nera della mia vita. Ma furono due casi seri, non una mano sul sedere», ha aggiunto.

La 60enne, oggi, sembra però pensarla in maniera diversa e invita le donne vittime di violenza a non rimanere indifferenti e in silenzio: «L'uomo è sempre stato uno che si deve procacciare la preda. Poi i metodi possono essere più o meno volgari, ma se uno non ti ha sfiorato con un dito non devi dire niente. Il problema è quando ti sbattono contro il muro, quella è una cosa da condannare. Va denunciato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE