Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye riaccende lo scontro con Drake

15.12.18 - 07:00
Il rapper ha pubblicato su Twitter alcune conversazioni, chiamando in causa il collega
Kanye riaccende lo scontro con Drake
Il rapper ha pubblicato su Twitter alcune conversazioni, chiamando in causa il collega

LOS ANGELES - Kanye West ha attaccato di nuovo il collega Drake via Twitter. I due, che una volta erano molto amici, erano già arrivati ai ferri corti quando Kanye decise di far uscire il suo album vicino alla data di lancio del nuovo disco di Drake. Stavolta il rapper 41enne ha gettato altra benzina sul fuoco pubblicando uno screenshot di un messaggio che ha ricevuto in cui c'è scritto che Drake aveva mandato una richiesta di autorizzazione per la sua canzone 'Say What's Real' presente nel suo album del 2009 'So Far Gone', prodotto proprio da Kanye. Quest'ultimo ha quindi accusato l'ex amico di evitarlo in ogni modo ma contemporaneamente di fargli degli attacchi subdoli.

Accanto al messaggio Drake ha scritto: «Questo prova quanto sia più falso del wrestling. Sono ancora in attesa delle scuse per aver cercato di portare via il cibo dalla bocca dei miei figli». Kanye ha poi aggiunto di aver provato ad incontrare Drake per sei mesi e che quest'ultimo lo ha ignorato anche se contemporaneamente ha continuato a parlare con sua suocera Kris Jenner e con il fidanzato della cognata Kylie Jenner, ovvero Travis Scott. «Ho provato ad incontrarti per sei mesi, ma tu mi eviti e invece scrivi a Kris chiedendo come sta la famiglia».

Poche ore dopo la pubblicazione di questi messaggi social, Kanye è poi tornato online per far sapere a tutti che Drake lo aveva finalmente chiamato. «Si è fatto sentire finalmente. Missione compiuta», ha concluso il marito di Kim Kardashian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE