Cerca e trova immobili

STATI UNITINuova canzone per Ariana Grande. Intanto Davidson...

12.12.18 - 21:00
Il comico è stato avvistato in un ristorante di New York con una misteriosa mora
Bang ShowBiz
Nuova canzone per Ariana Grande. Intanto Davidson...
Il comico è stato avvistato in un ristorante di New York con una misteriosa mora

NEW YORK - Ariana Grande ha confermato che tra poche ore, giovedì 13 dicembre, pubblicherà un nuovo brano. La pop star 25enne ha sorpreso i suoi fan martedì, quando su Twitter ha rivelato che la sua ultima canzone 'Imagine' sarebbe uscita questa settimana, e ha descritto il pezzo come 'molto molto speciale' per lei.

I suoi supporter hanno subito iniziato a scommettere su quello che conterrà il testo del brano e di come affronterà la fine della sua ultima relazione. Quelli svizzeri potranno sentire il brano venerdì mattina. Ariana ha aggiunto: «Beh in realtà, ho fatto finta che non fosse successo niente. Ho negato. Ma non vedo l'ora di vedere in che modo lo interpreterete voi e come vi relazionerete al brano con le vostre esperienze personali. Potrebbe voler dire qualcosa di totalmente diverso per voi». La Grande aveva anche spiegato che nel nuovo lavoro è stata completamente onesta. «Sì in maniera 'terribile'. E' come se volessi liberarmi di qualche peso, anche se i miei amici mi avevano consigliato di non farlo», aveva spiegato.

Davidson con una mora - Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande, ha già un'altra donna. Il comico è stato avvistato durante un appuntamento romantico con una misteriosa mora. Il 25enne, che fino a qualche mese fa era il promesso sposo di Ariana, è stato visto a cena fuori con una donna al ristorante Carbone di New York.

Pete, che aveva una felpa con cappuccio nera, era seduto davanti alla mora e i due sono apparsi molto presi da una fitta conversazione per tutta la serata, ma uno dei presenti gli ha scattato una foto mentre si gustavano il cibo italiano del noto locale della Grande Mela. La relazione tra Davidson e la Grande è finita da poche settimane lo scorso ottobre, dopo che lo scorso giugno, appena qualche settimana dopo l'inizio della storia, i due avevano annunciato l'intenzione di sposarsi.

Secondo il sito TMZ Pete ha però già ripreso a frequentare altre persone e forse questa donna non è neanche la primissima con cui esce dopo la fine del rapporto con la popstar, sebbene è certamente una delle prime. Ariana invece non sembra aver conosciuto ancora nessun altro ragazzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE