Cerca e trova immobili

ITALIAFedez, avvertimento sulle droghe 'emergenti': «Attenzione alla Lean»

12.12.18 - 16:48
Il cantante pensa che sia importante per gli artisti cercare di dare il buono esempio ai propri fan
Fedez, avvertimento sulle droghe 'emergenti': «Attenzione alla Lean»
Il cantante pensa che sia importante per gli artisti cercare di dare il buono esempio ai propri fan

MILANO - Fedez, dopo la tragedia di Corinaldo, in cui sono morti sei giovani in attesa di assistere al concerto di Sfera Ebbasta, ha voluto fare delle precisazioni su alcune dichiarazioni che aveva rilasciato a 'Il Fatto Quotidiano'.

«Nella mia intervista ho visto che il focus è stata una mia frase dove dicevo che Sfera è un cantante di serie A invece di porre la concentrazione su un tema molto importante», ha spiegato attraverso una Story di Instagram.

«Ho parlato anche dell'usanza che abbiamo importato dall'America. Quella della moda della Lean e della codeina. Di cosa si tratta? Una sorta di sciroppo viola, tecnicamente legale, che produce effetti psicoattivi», ha continuato il marito di Chiara Ferragni. Fedez, infatti, aveva parlato anche di quanto fosse importante per gli artisti cercare di dare il buono esempio ai propri fan, visto che questi ultimi spesso tendano a emularli.

«Ho visto artisti della scena trap dire che la Lean non fa poi così male. La moda della Lean e della codeina è un altro disastro annunciato da cui dovremmo prenderne tutti le distanze», ha aggiunto il cantante. «I ragazzini si fanno di Lean per emulare i propri idoli. Bisogna essere un po' più responsabili. In questo momento sarebbe giusto evitare disastri annunciati. Nell'articolo cerco di spiegare perché certi scenari erano più che prevedibili», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE