REGNO UNITO
11.12.18 - 16:450

Mel B ricoverata d'urgenza: le Spice al suo capezzale

Scary Spice è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato tre ore per ovviare a due costole rotte e ad alcune ferite

LONDRA - Disavventura per Mel B. Scary Spice è stata ricoverata d’urgenza a Londra ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato tre ore per ovviare a due costole rotte e ad alcune ferite al braccio e alla mano. Al suo capezzale sono accorse le amiche e colleghe Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C. Assente invece Victoria Beckham.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

When your besties show up to hospital with hugs laughter and ALOT of love,ahhhh I love my spice girls yipppeee #friendship #family #spicegirls

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:

La cantante ha spiegato via social che sta meglio, ma non ha spiegato come si sia procurata questi traumi: «Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie alle meravigliose infermiere e al mio grande chirurgo per le cure e la competenza che mi hanno offerto», ha commentato.

Il ricovero forzato non ha permesso a Mel B di partecipare al firma copie del suo libro a New York, ma non mancherà per i prossimi appuntamenti in programma per la grande reunion delle Spice Girls.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report