Cerca e trova immobili

STATI UNITIRitrovato il portafogli di Diane Keaton perso 50 anni fa

07.12.18 - 19:28
La scoperta è stata fatta in un magazzino in una cittadina dello stato di New York da Anton Lulgjuraj, il cui hobby è quello di acquistare cassette deposito abbandonate
keystone
Ritrovato il portafogli di Diane Keaton perso 50 anni fa
La scoperta è stata fatta in un magazzino in una cittadina dello stato di New York da Anton Lulgjuraj, il cui hobby è quello di acquistare cassette deposito abbandonate

NEW YORK - Un portafogli appartenuto a Diane Keaton è stato ritrovato 50 anni dopo. La scoperta è stata fatta in un magazzino in una cittadina dello stato di New York da Anton Lulgjuraj, il cui hobby è quello di acquistare cassette deposito abbandonate per poi vendere all'asta il contenuto.

Secondo quanto raccontato dallo stesso Lulgjuraj, all'inizio sembrava un normale portafogli custodito in una scatola coperta dalla polvere. Poi aprendolo ha scoperto che conteneva oltre una trentina di fotografie e una patente di guida dello stato della California del 1966 con il nome Diane Hall.

Al momento il nome non gli ha detto niente tuttavia le foto sembravano quelle di un volto familiare, poi si è ricordato che poteva essere il volto di una delle attrici del film 'Il Padrino', appunto Diane Keaton, nome d'arte di Diane Hall.

Dopo diversi tentativi falliti di contattare l'attrice, Lulgjuraj ha deciso di usare Twitter e con successo. "Questa è la storia più folle - ha commentato la Keaton sul suo profilo - non ricordo di averlo perso ma non sono sorpresa perchè ho perso il mio portafogli tante volte. Grazie signor Lulgjuraj".

"Qualcuno ha trovato un portafogli che ho perso 50 anni fa - ha scritto poi in un post su Instagram - grazie Mr Lulgjuraj. Conteneva questa foto, sono io a sinistra. Non posso crederci, quella frangetta!".

La cassetta di deposito apparteneva ad un uomo chiamato David Parent, un pilota dell'aeronautica nonché studente alla Fordhma University di New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE