Cerca e trova immobili

ITALIAJane Alexander rivela: «Non ho una casa»

06.12.18 - 17:28
L'attrice ha spiegato che al momento sta vivendo insieme al figlio e a suo padre
Bang ShowBiz
Jane Alexander rivela: «Non ho una casa»
L'attrice ha spiegato che al momento sta vivendo insieme al figlio e a suo padre

ROMA - Jane Alexander, dopo la fine della storia d'amore con l'ormai ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, ha raccontato di non avere più una casa dove stare. L'attrice, che è stata tra i protagonisti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', ha deciso di non fare più ritorno nell'appartamento che condivideva con l'ex ma di ricominciare da capo proprio cercando una nuova casa.

«Io non ho più una casa. Avevo una casa con Gianmarco e ora non abitando più con lui non ho più una casa dove stare. In questo momento la sto cercando», ha dichiarato Jane durante la puntata di 'Mattino Cinque' andata in onda stamattina. «Lasciare la casa a lui è stata una scelta che abbiamo preso in comune. In questo momento sono a casa del papà di Damiano (suo figlio, ndr)», ha spiegato la 45enne.

La Alexander, che ha confermato stare approfondendo il rapporto con Elia Fongaro, conosciuto proprio all'interno della casa di Cinecittà, ha rivelato di non essere ancora pronta a passare le festività natalizie insieme a lui e di voler rimanere quindi a Roma insieme a Damiano e a suo padre Christian Schiozzi. «Natale e Capodanno lo passerò con loro visto che lui gentilmente mi sta ospitando dato che sono sprovvista di una casa», ha concluso Jane.

Intanto l'amica Martina Hamdy ha rivelato che Jane starebbe cercando casa proprio con Elia, sebbene i due non si sono ancora decisi a scegliere tra Roma e Milano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE