Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi non ci sta: «Con Corona non c'era nessun accordo»

06.12.18 - 15:00
La lite con l'ex re dei paparazzi non era stata programmata, assicura la conduttrice
Bang ShowBiz
Ilary Blasi non ci sta: «Con Corona non c'era nessun accordo»
La lite con l'ex re dei paparazzi non era stata programmata, assicura la conduttrice

ROMA - Ilary Blasi non ci sta: lei con Fabrizio Corona non ha mai fatto nessun accordo, tanto meno per quel che riguarda l'ormai famosissima lite andata in scena in diretta qualche settimana fa al 'Grande Fratello Vip'.

La conduttrice televisiva si è sfogata durante un'intervista rilasciata a 'Liberi Tutti', inserto del Corriere della Sera, spiegando come lo scontro con l'ex manager dei paparazzi che tanto ha fatto chiacchierare fosse completamente genuino. «Non c'era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole», ha detto la moglie di Francesco Totti alla testata.

Ma perché negli ultimi giorni si era parlato di uno 'scontro organizzato a tavolino'? Perché gli stessi legali di Corona avrebbero rivelato in tribunale, dove si era chiesto conto del comportamento del loro assistito, che dietro alla presenza di Fabrizio nel reality Mediaset e soprattutto dietro all'atteggiamento tenuto nei confronti della Blasi c'era una pianificazione studiata nel dettaglio per rialzare gli ascolti di una trasmissione che quest'anno ha fatto fatica a decollare e non ha raggiunto gli ascolti che molti vertici dell'azienda speravano dopo il grande successo della seconda edizione, quella del 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE