Cerca e trova immobili

ITALIAAmanda Lear: «Io un uomo? Ho messo in giro io quel gossip»

03.12.18 - 16:15
La confessione: è stata lei a diffondere la voce, per far parlare di sé
Bang ShowBiz
Amanda Lear: «Io un uomo? Ho messo in giro io quel gossip»
La confessione: è stata lei a diffondere la voce, per far parlare di sé

ROMA - Amanda Lear ha svelato una volta per tutte di non essere mai stata un uomo ma di aver inventato lei stessa questo rumour soltanto per farsi pubblicità.

La cantante, ospite nel salotto di 'Domenica In', ha smentito definitivamente il gossip secondo cui sarebbe nata con l'apparato sessuale maschile. «La storia l'ho messa in giro io, è partito tutto da me, non sapendo cantare o fare qualcosa in particolare mi sono dovuta inventare qualcosa per far parlare di me. Alla fine non si faceva altro che discutere di questo no?», ha raccontato Amanda durante la chiacchierata con Mara Venier.

«Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me, dovevo alimentare il successo», ha proseguito l'attrice di origini francesi. «Per provocazione sono stata io a cavalcare l'onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto. Mi serviva pubblicità e l'abbiamo ottenuta», ha spiegato. «Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato altrimenti sarei un personaggio morto», ha concluso la Lear.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE