Cerca e trova immobili

ITALIAFerragnez, 36mila euro per far camminare Ramona

03.12.18 - 13:30
La coppia ha deciso di donare i 36mila euro ricevuti in occasione della raccolta fondi per il loro matrimonio a una ragazza che ha perso una gamba
Bang ShowBiz
Ferragnez, 36mila euro per far camminare Ramona
La coppia ha deciso di donare i 36mila euro ricevuti in occasione della raccolta fondi per il loro matrimonio a una ragazza che ha perso una gamba

ROMA - Vi ricordate che in vista delle loro nozze dello scorso settembre Chiara Ferragni e Fedez avevano lanciato una raccolta fondi? Bene, oggi abbiamo saputo a chi sono andati i soldi arrivati in quell'occasione.

La fashion blogger e il rapper hanno deciso di donare i 36mila euro ricevuti a Ramona, una ragazza 32enne della provincia di Torino che tre anni fa ha perso una gamba a causa di un tumore raro. Ramona potrà ora comprare una protesi di ultima generazione per tornare a camminare. Chiara e Federico, questo il vero nome di Fedez, sono andati a trovarla a Settimo Torinese, regalandole oltre che ai fondi i necessari a rimettere in sesto la sua vita, anche una sorpresa che non dimenticherà facilmente.

Postando una foto che lo ritrae con Chiara a casa di Ramona, Fedez ha scritto sul suo profilo: «Oggi siamo andati a trovare Ramona, una ragazza incredibile che in poche ore è riuscita a trasmettermi una positività e un'energia che poche volte mi è capitato di provare. Ramona, a causa di un tumore molto raro, è stata costretta all'amputazione della gamba sinistra dopo 7 mesi di immobilità a letto, ciò nonostante riesce a raccontare tutto con un sorriso e una forza che mi hanno sinceramente spiazzato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE