Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton parla dopo l'annullamento delle nozze 

29.11.18 - 22:00
L'ereditiera ha spiegato che sta bene e che si sta prendendo più cura di sé stessa
Bang ShowBiz
Paris Hilton parla dopo l'annullamento delle nozze 
L'ereditiera ha spiegato che sta bene e che si sta prendendo più cura di sé stessa

LOS ANGELES - Paris Hilton pensava che il suo matrimonio con Chris Zylka avrebbe rappresentato per lei l'happy ending come in un film della Disney. L'ereditiera americana ha recentemente annullato le nozze con l'attore, ma ha fatto anche sapere di stare benissimo e di aver iniziato a prendersi ancora più cura di sé stessa.

Ha detto: «Sto molto bene. Mi sto divertendo molto. Sento che quando mi innamoro, lo faccio velocemente e molto in profondità. Sono sempre stata ossessionata con le storie della Disney e le storie d'amore in generale, e pensavo che questo sarebbe stato il mio happy ending ma poi ho capito che non era la decisione giusta».

La 37enne non ha però escluso di sposarsi e avere dei figli in futuro. Parlando nel programma tv 'The Talk' ha aggiunto: «Beh sapete un giorno, sì mi piacerebbe sposarmi e avere dei figli, ma al momento mi sto concentrando su me stessa e il mio lavoro».

Alcuni fonti hanno però spiegato che il matrimonio tra Paris e Chris non sarebbe mai potuto andare in porto e che i rispettivi genitori non si sono neanche mai conosciuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE