Cerca e trova immobili

CANTONE"Ciao Felicia", la Karma Krew torna con un nuovo singolo 

28.11.18 - 19:00
Il brano è in vendita da oggi in tutti gli store digitali
"Ciao Felicia", la Karma Krew torna con un nuovo singolo 
Il brano è in vendita da oggi in tutti gli store digitali

LUGANO - Dopo un lungo periodo durante il quale Marco, Manu e Carlos si sono dedicati a progetti personali ed extra musicali, il trio luganese Karma Krew è rientrato in studio di registrazione.

«Scrivere questa canzone è stata una sorta di rimpatriata – spiega Manu, nelle righe della nota stampa - Era tanto tempo che non riuscivamo a sederci tutti in una stanza a fare musica... Siamo stati tutti impegnati con altri aspetti della nostra vita, e forse anche per
questo è nato un brano che celebra i nuovi inizi, con un giusto un tocco di malinconia per i capitoli che invece inevitabilmente si concludono».

Il titolo - "Ciao Felicia" - viene dall'inglese "Bye Felicia", espressione che nello slang americano e di internet viene usata per dire addio a qualcuno o qualcosa di cui non si sentirà la mancanza.

Il video del brano - pubblicato sul canale YouTube ufficiale del trio pochi minuti fa - è stato girato da Luca Serventi (per Svnt) all’ex-Ostello di Figino e vede protagoniste le attrici Margherita Saltamacchia e Margherita Coldesina, che vivono e si muovono in una casa vuota, finché una delle due incomincia a guardare oltre.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE