Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKylie o Shane, Carlo ipotizza un nome da popstar per il prossimo Royal Baby

23.11.18 - 16:16
L'erede al trono scherza in attesa della nascita del primo figlio del suo secondogenito Harry
Keystone
Kylie o Shane, Carlo ipotizza un nome da popstar per il prossimo Royal Baby
L'erede al trono scherza in attesa della nascita del primo figlio del suo secondogenito Harry

LONDRA - Spunta fra il serio e il faceto l'ipotesi di un nome da popstar, come "Kylie o Shane", per il prossimo Royal Baby di casa Windsor. Ad accennarvi è il principe Carlo parlando, in tono apparentemente scherzoso, del toto nome che impazza in attesa della nascita del primo figlio del suo secondogenito Harry e della nuora Meghan Markle, l'ex attrice divenuta duchessa di Sussex in seguito al matrimonio del maggio scorso.

La presunta ispirazione, ammicca l'erede al trono citato da SkyNews, potrebbe essersi materializzata nel corso della recente visita in Australia della coppia. «Detto fra noi, sospetto che i nomi Kylie e Shane potrebbero essere in lizza», ha dichiarato il nonno del nascituro nel corso di un ricevimento a Londra per il centenario dell'Australia House, la più antica sede diplomatica della grande isola oceanica rimasta sotto la corona britannica.

I nomi menzionati dal principe di Galles sono del resto quelli di due delle più note celebrità australiane, la popstar Kylie Minogue e il campione di cricket Shane Ward.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE