Cerca e trova immobili

STATI UNITIMargot Robbie ha dato fuoco alla cena del Thanksgiving

23.11.18 - 16:02
L'attrice ha mandato in cenere diverse pietanze in più occasioni
Bang ShowBiz
Margot Robbie ha dato fuoco alla cena del Thanksgiving
L'attrice ha mandato in cenere diverse pietanze in più occasioni

LOS ANGELES - Margot Robbie una volta ha fatto partire un incendio cucinando la cena per il Thanksgiving.

L'attrice 28enne si è ritrovata con alcuni amici lo scorso anno per festeggiare la tradizionale festa americana, ma ha raccontato che le cose non sono andate esattamente come sperato quando ha dato fuoco alle patate dolci.

«Lo scorso anno mi sono ritrovata con tutti gli amici soli in città per festeggiare il Friendsgiving. Abbiamo cucinato un grande pasto. Io mi dovevo occupare delle patate e gli ho dato fuoco. E' stato terribile. Quindi quest'anno ci siamo ritrovati di nuovo insieme e quando ci siamo divisi i compiti ho deciso che volevo riprovare di nuovo con le patate», ha spiegato.

Lo stesso incidente si è poi replicato a Natale, quando la stella del cinema ha dato fuoco ai salumi. Parlando con USA Today ha detto: «Lo scorso Natale ho invece dato fuoco ai salumi. Quando quest'anno ho detto che volevo riprovarci tutti hanno risposto che volevano poter mangiare il cibo e si sono lamentati».

Nonostante quest'anno sarà probabilmente bandita dalla cucina, Margot non vuole assolutamente passare le Feste da sola visto che ama la compagnia degli altri e che essere isolata la manda ai pazzi. «Non faccio mai niente da sola. Non vedo il motivo per fare qualcosa se non la faccio con i miei amici. Quando sono da sola divento pazza», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE