Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici, punture sulla pancia per rimanere incinta

19.11.18 - 14:17
La conduttrice si è sottoposta a molte terapie prima di avere la figlia Maelle
Bang ShowBiz
Antonella Clerici, punture sulla pancia per rimanere incinta
La conduttrice si è sottoposta a molte terapie prima di avere la figlia Maelle

ROMA - Antonella Clerici, ospite a 'Domenica In', ha raccontato di essersi sottoposta a diverse terapie per riuscire a rimanere incinta.

La conduttrice, che è mamma di Maelle, 9 anni, nata dalla relazione con l'ex compagno Eddy Martens, ha parlato di quanto sia stato difficile per lei realizzare il sogno di diventare madre.

«Ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo», ha confidato Antonella durante la chiacchierata nel salotto televisivo di Raiuno con Mara Venier.

«Lei è tutto per me. Mia figlia è una bambinona socievole, allegra, ma educata in modo semplice, assomiglia molto al padre ma caratterialmente mi ricorda me. È brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio», ha proseguito.

La Clerici, che è legata da due anni a Vittorio Garrone, ha ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con il padre di sua figlia che ora abita a Bruxelles e di essere felice che anche lui si sia rifatto una vita sentimentale.

«I rapporti con il papà Eddy sono buoni, ha una fidanzata che è mamma anche lei e mi piace molto. Vivono a Bruxelles e lei vuole bene alla mia bambina, sono contenta quando va a trovarlo specie se c'è Carmen (la compagna, ndr)», ha concluso Antonella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE