Bang ShowBiz
ITALIA
19.11.18 - 14:170

Antonella Clerici, punture sulla pancia per rimanere incinta

La conduttrice si è sottoposta a molte terapie prima di avere la figlia Maelle

ROMA - Antonella Clerici, ospite a 'Domenica In', ha raccontato di essersi sottoposta a diverse terapie per riuscire a rimanere incinta.

La conduttrice, che è mamma di Maelle, 9 anni, nata dalla relazione con l'ex compagno Eddy Martens, ha parlato di quanto sia stato difficile per lei realizzare il sogno di diventare madre.

«Ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo», ha confidato Antonella durante la chiacchierata nel salotto televisivo di Raiuno con Mara Venier.

«Lei è tutto per me. Mia figlia è una bambinona socievole, allegra, ma educata in modo semplice, assomiglia molto al padre ma caratterialmente mi ricorda me. È brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio», ha proseguito.

La Clerici, che è legata da due anni a Vittorio Garrone, ha ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con il padre di sua figlia che ora abita a Bruxelles e di essere felice che anche lui si sia rifatto una vita sentimentale.

«I rapporti con il papà Eddy sono buoni, ha una fidanzata che è mamma anche lei e mi piace molto. Vivono a Bruxelles e lei vuole bene alla mia bambina, sono contenta quando va a trovarlo specie se c'è Carmen (la compagna, ndr)», ha concluso Antonella.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
ITALIA
21 ore

Sophia Loren spegne 85 candeline

L’attrice è nata a Pozzuoli il 20 settembre 1934. Dieci anni fa l'American Film Institute l'ha inserita al 21esimo posto tra le più grandi star della storia del cinema

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
1 gior

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
1 gior

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
1 gior

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile