Cerca e trova immobili

LUGANOI Måneskin in Ticino

15.11.18 - 17:35
Appuntamento per il 28 febbraio al Palazzo dei Congressi. Le prevendite apriranno venerdì 16 novembre
I Måneskin in Ticino
Appuntamento per il 28 febbraio al Palazzo dei Congressi. Le prevendite apriranno venerdì 16 novembre

LUGANO - I Måneskin arrivano in Ticino. La giovane band italiana rivelazione dell’anno parte per la prima tournée europea, che da febbraio 2019 li vedrà protagonisti anche sui palchi di Spagna, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania. Appuntamento per il 28 febbraio al Palazzo dei Congressi (ore 20.30).

I riconoscimenti - In pochi mesi i Måneskin hanno collezionato innumerevoli date sold out nei club di tutta la penisola italiana e svariate certificazioni, tra le ultime il disco di platino a un mese dall’uscita per “Torna a casa”. Il nuovo inedito in italiano ha debuttato al numero uno della classifica ufficiale FIMI/GfK e ha mantenuto solida la posizione per cinque settimane consecutive. Da non scordare il doppio disco di platino per il brano “Chosen” e per il brano “Morirò da re”, oltre 80,9 milioni di views su YouTube, più di 104,4 milioni di streaming su Spotify.

Tour europeo - La naturale vocazione internazionale della band trova la perfetta collocazione sui palchi delle città di Barcellona, Madrid, Parigi, Zurigo, Berna, Amburgo, Stuttgart, Bruxelles, Londra, Monaco e Lugano, dove i Måneskin proporranno uno show imperdibile per presentare “Il ballo della vita”, l’album dei record che, in meno di due ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la posizione numero uno della classifica iTunes e, in un solo giorno dall’uscita, è entrato in TOP 50 Spotify con tutti i suoi brani, totalizzando 1 milione di stream in meno di 24h.

I Måneskin si sono già esibiti live in Europa lo scorso settembre aprendo il concerto degli Imagine Dragons con una performance memorabile davanti a oltre 60.000 persone sotto la pioggia scrosciante, che rimarrà nella storia della band.

Le prevendite apriranno venerdì 16 novembre alle ore 8.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE