Cerca e trova immobili

ITALIACristina D'Avena: «Sono estremamente femmina»

15.11.18 - 15:28
La cantante ha detto di essere consapevole di essere un sogno erotico per molti italiani
Cristina D'Avena: «Sono estremamente femmina»
La cantante ha detto di essere consapevole di essere un sogno erotico per molti italiani

ROMA - Cristina D'Avena è consapevole di essere il sogno erotico di tanti uomini. La cantante, che ha 54 anni, ha raccontato al settimanale 'Chi' di sentirsi lusingata dai complimenti che le vengono rivolti sia sui social che in occasione dei suoi concerti.

Quando le è stato chiesto se fosse consapevole del successo che riscuote nel pubblico maschile, e non solo per le sue qualità canore, lei ha spiegato: «Lo so perché me lo hanno anche scritto, io ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti, mi dico: 'Ammazza, e pensare che canto i puffi'».

Molto successo ha riscosso recentemente uno scatto in bikini postato da Cristina sul suo profilo Instagram: «Se è per questo dopo quella foto i miei fan ai concerti urlano escile! lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE