REGNO UNITO
11.11.18 - 19:150

Spice Girls, lacrime e biglietti alle stelle

Mel B ha rivelato che le cantanti si sono messe a piangere alla notizia della reunion, ma anche qualche fan deve aver versato qualche lacrima, visti i prezzi...

LONDRA - Mel B ha rivelato che le Spice Girls hanno pianto dopo l'annuncio della reunion. Le cantanti hanno confermato lo scorso lunedì che torneranno ad esibirsi insieme con un tour dopo ben 10 anni e si sono ritrovate tutte insieme per festeggiare la notizia.

Parlano del pomeriggio passato insieme ad Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell, Mel B ha raccontato: «Ci siamo ritrovate a casa di Geri per una tazza di té e ci siamo dette, 'Finalmente possiamo parlarne!'. È una cosa davvero eccitante. Abbiamo trascorso un po' di tempo insieme, quando siamo insieme non ci piace che ci sia nessun altro in giro. Che sia un marito o un figlio, lo spostiamo in un'altra stanza così possiamo rimanere noi quattro da sole. Ci facciamo un po' di coccole... e abbiamo anche pianto. È stato un segno di sollievo, della serie finalmente lo faremo!».

Mel ha anche parlato del loro storico mantra del 'Girl Power' e ha spiegato che oggi vogliono diffondere l'idea che le donne dovrebbero aiutarsi le une con le altre. «Tutto quello che abbiamo voluto fare è diffondere il messaggio che le donne possono supportare le altre donne, non importa come sei fatta, quale è il tuo background. Basta che accogli il fatto di essere una donna, soprattutto all'epoca e soprattutto oggi», ha concluso. 

Biglietti del tour alle stelle - Dalle 10.30 del mattino (ora di Londra) di sabato i biglietti del tour 2019 delle Spice Girls sono in vendita. In pochi minuti i prezzi sono schizzati alle stelle: secondo il Sun si è arrivati a 2083 sterline (2718 franchi svizzeri). Su eBay qualcuno ha provato a mettere in vendita un biglietto a 9999 sterline (più di 13mila franchi)...

I fan, ovviamente, sono rimasti disgustati da questo tentativo di speculazione e se la sono presa con il mercato del secondary ticketing.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report