Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham fa gli auguri alle Spice Girls

06.11.18 - 18:00
La stilista, com'è noto, non prenderà parte al prossimo tour estivo della band
Victoria Beckham fa gli auguri alle Spice Girls
La stilista, com'è noto, non prenderà parte al prossimo tour estivo della band

LONDRA - Victoria Beckham ha augurato alle sue ex colleghe delle Spice Girls di avere grande successo dopo che hanno annunciato di aver deciso di riunirsi anche senza di lei.

Le cantanti inglesi hanno confermato che quattro di loro, ovvero Emma Bunton, Geri Horner, Mel C e Mel B, torneranno ad esibirsi insieme in sei concerti nel Regno Unito la prossima estate, e sebbene la Beckham non farà parte del progetto, ha deciso di usare i social per far sentire alle ex colleghe il suo supporto.

Postando una foto professionale delle quattro su Instagram, Victoria ha scritto: «Oggi è un giorno speciale per le ragazze che hanno annunciato le date di un nuovo tour, il primo da quando ci siamo esibite insieme per l'ultima volta nel 2012! Io non farò parte di questo progetto ma aver fatto parte delle Spice Girls è stata una parte importante della mia vita e quindi auguro loro di avere successo e di divertirsi quando torneranno in tour il prossimo anno. So che lo show sarà fantastico e i fan si divertiranno tantissimo!».

Beckham è stata però anche duramente criticata per la sua scelta di non accettare di prendere parte alla reunion e secondo molti il suo atteggiamento sarebbe da 'snob' e non terrebbe in considerazione il fatto che, senza le Spice Girls, Victoria non avrebbe mai trovato il successo internazionale di cui gode ancora oggi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE