Cerca e trova immobili

LUGANORoyal Frenz regala a tutti un raggio di sole

08.11.18 - 11:00
L’artista torna dopo oltre tre anni con il suo nuovo singolo “You Bring The Sun Out”, che anticipa l’album in uscita il mese prossimo
Royal Frenz
Royal Frenz regala a tutti un raggio di sole
L’artista torna dopo oltre tre anni con il suo nuovo singolo “You Bring The Sun Out”, che anticipa l’album in uscita il mese prossimo

LUGANO - Lo avevamo lasciato nel mezzo di un party senza fine, in un groove rovente di luci “strobo” e lenzuola che svolazzano su un improvvisato dancefloor casalingo. Era il 2015. Oltre tre anni sono trascorsi da “The Party Never Ends”, ma da qualche giorno il nome di Royal Frenz ha iniziato nuovamente a rimbalzare sulle principali piattaforme musicali digitali.

Dopo una lunga assenza dalla scena, il poliedrico artista ticinese è ufficialmente tornato con il suo ultimo singolo “You Bring The Sun Out”, brano che anticipa l’arrivo imminente del nuovo album, in uscita il prossimo 7 dicembre.

Registrato al Box Studio di Locarno, il pezzo presenta un Royal Frenz in una veste più matura, in cui soddisfazioni e obiettivi a lungo termine sembrano aver preso il sopravvento. Quel “It doesn’t matter if it’s Monday, you always make me feel like sunday” lascia poco spazio ai dubbi. Un brano che vuole regalare a chiunque un raggio di sole, anche in queste grigie giornate autunnali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE