Cerca e trova immobili
Idris Elba è il Sexiest Man Alive

STATI UNITIIdris Elba è il Sexiest Man Alive

06.11.18 - 09:59
La rivista People ha incoronato l'attore britannico 46enne
Keystone
Idris Elba è il Sexiest Man Alive
La rivista People ha incoronato l'attore britannico 46enne

LOS ANGELES - La rivista People ha scelto: Idris Elba è il Sexiest Man Alive. L'attore 46enne ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato il prestigioso titolo di uomo più sexy del mondo, che l'anno scorso era andato a Blake Shelton.

Era dal 1996 che il titolo non veniva assegnato a un uomo di colore: quella (e unica) volta andò a Denzel Washington. Elba è il 33esimo Sexiest Man Alive (il primo fu Mel Gibson). Nella lista troviamo Sean Connery, Richard Gere, Tom Cruise, Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e così via.

Elba è diventato negli anni un nome celebre a livello planetario, superando i confini della Gran Bretagna grazie a serie tv come "Luther" e "The Wire" e a film come "American Gangster" e "Thor". L'annuncio è stato dato lunedì sera al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon", alla presenza del diretto interessato.

Come ha reagito Elba quando gli è stato comunicato il successo? «Era come "Ma dai, non è possibile. Davvero?"» ha dichiarato a People. «Mi sono guardato nello specchio e ho pensato "Sì, sei decisamente sexy oggi". Ma ad essere onesto, è una bella sensazione. Una bella sorpresa - un incremento dell'ego di sicuro».

Keystone

Le soddisfazioni potrebbero non essere finite: Elba è da tempo nella rosa dei nomi per diventare il prossimo James Bond. È già in possesso del requisito fondamentale - essere cittadino britannico - per interpretare il ruolo di 007, e a questo punto... tutto può essere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE