Instagram
ITALIA
05.11.18 - 14:210

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati

A comunicare la fine della storia d'amore è stata la conduttrice Rai

ROMA - Elisa Isoardi e Matteo Salvini non stanno più insieme. A comunicare la fine della storia d'amore è stata la conduttrice Rai con un post su Instagram.

«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La presentatrice ha utilizzato una citazione del poeta, cantautore e scrittore Gio Evan (nome d'arte di Giovanni Giancaspro), 30 anni.

Da tempo gli esperti del gossip italiani sostenevano che il rapporto tra Isoardi e il ministro italiano fosse ormai definitivamente incrinato, probabilmente a causa della lontananza e dei molteplici impegni del leader della Lega, che da mesi gira per tutta l'Italia senza sosta.

Secondo Dagospia la tempistica dell'annuncio non è casuale: Isoardi sarebbe stata pizzicata ieri dai paparazzi insieme al nuovo compagno (del quale il portale non rivela l'identità). I due vivrebbero già insieme a Roma.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile