Cerca e trova immobili
Demi Lovato resta in rehab almeno fino al 2019

STATI UNITIDemi Lovato resta in rehab almeno fino al 2019

31.10.18 - 17:01
La cantante 26enne si sta impegnando molto per rimanere sobria
Bang ShowBiz
Demi Lovato resta in rehab almeno fino al 2019
La cantante 26enne si sta impegnando molto per rimanere sobria

NEW YORK - Sembra che Demi Lovato rimarrà in rehab almeno fino alla fine dell'anno.

La cantante 26enne si trova in una struttura riabilitativa dallo scorso luglio, quando è finita in overdose, e dopo che sua madre ha recentemente rivelato che ormai è sobria da 90 giorni, alcune fonti ora raccontato che Demi ha intenzione di rimanere nel centro per le disintossicazioni almeno fino all'inizio del 2019.

Degli insider hanno spiegato a 'Entertainment Tonight' che mentre non è stata decisa ancora una data per le dimissioni della Lovato, lei è assolutamente d'accordo con la scelta di allungare la sua permanenza almeno di qualche altro mese.

«Demi sta prendendo questa situazione con grande serietà, e sa che davanti a lei c'è ancora una strada molto lunga. Alla fine lo sta facendo per se stessa. Deve rimanere sobria per lei, e ogni volta che un amico o un familiare la vanno a trovare capisce anche di avere una grande rete di protezione e supporto. È grata di essere ancora viva e sta facendo tutto quello che può per evitare di arrivare di nuovo al punto di mettere a serio repentaglio la sua vita come accaduto la scorsa estate», ha raccontato un beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE