Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan Markle e il contratto pre gravidanza

31.10.18 - 14:51
La 37enne aveva messo in chiaro con l'ex marito che in caso di un eventuale parto lui le avrebbe dovuto garantire un personal trainer, un nutrizionista e una tata
Keystone
Meghan Markle e il contratto pre gravidanza
La 37enne aveva messo in chiaro con l'ex marito che in caso di un eventuale parto lui le avrebbe dovuto garantire un personal trainer, un nutrizionista e una tata

LONDRA - Mentre Meghan Markle è nel pieno della sua gravidanza felice al fianco del principe Harry, i giornali britannici hanno portato alla luce un contratto sottoscritto con l’ex marito Trevor Engelson, sposato nel 2011.

Quanto scritto non risulta molto strano se si considera che a quel tempo la 37enne era un’attrice ancora in cerca del grande successo. Sono, però, le parole di chi ha spifferato l'esistenza di questo documento a rendere più pepata la questione, a beneficio dei più maligni.

Secondo il Daily Mail, un amico del produttore ha spiegato che Meghan era stata molto chiara con l’ex marito: in caso di gravidanza lui le avrebbe dovuto garantire un personal trainer, un nutrizionista e una tata. L’obiettivo era di tornare in forma il prima possibile dopo l’eventuale parto.

«Ha sempre avuto il terrore di prendere chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all’epoca non aveva ancora preso il volo - ha dichiarato l’amico - lui sapeva di sposare una persona molto preoccupata della sua immagine. Quindi non si è opposto. Lei non avrebbe accettato un “no” come risposta».

«Meghan fa parte della famiglia reale da poco - ha continuato - ma ha sempre voluto essere trattata come una principessa. Ama essere coccolata, e la famiglia reale lo farà. Ha sempre voluto dei bambini e un nucleo familiare solido».

Il contratto - formulato senza avvocati, in modo privato - non è servito, il matrimonio è finito nel 2013 senza l’arrivo di eredi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE