Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele è sempre la più ricca under 30 del Regno

30.10.18 - 13:00
La popstar si piazza davanti a Ed Sheeran e Daniel Radcliffe
Keystone
Adele è sempre la più ricca under 30 del Regno
La popstar si piazza davanti a Ed Sheeran e Daniel Radcliffe

LONDRA - Per il terzo anno consecutivo Adele è la più ricca under 30 del Regno Unito. Da quanto ha "tolto" la corona agli One Direction nel 2016 non se l'è più tolta, e la cederà il prossimo anno solo per limiti di età: a maggio ha infatto compiuto 30 anni.

La popstar domina la particolare classifica stilata dal magazine Heat con una ricchezza personale stimata in 147,5 milioni di sterline (poco meno di 189 milioni di franchi svizzeri). Nell'ultimo anno il suo patrimonio è cresciuto di 15 milioni di sterline, nonostante abbia tenuto un basso profilo negli ultimi mesi. A farla ancora più ricca rispetto al 2017 le vendite dei suoi album, pari a 9 milioni di sterline, e i proventi del tour mondiale, che hanno fruttato 42 milioni di sterline. Si parla inoltre di uno show fisso a Las Vegas che potrebbe fruttarle altri 22 milioni e rotti.

Keystone

Al secondo posto troviamo quest'anno Ed Sheeran. Il cantautore 27enne vanta una fortuna personale di 94 milioni di sterline (120 milioni di franchi svizzeri) grazie alle vendite dell'ultimo album e ai biglietti dei concerti del tour mondiale durato due anno. Perde una posizione e scende al terzo posto l'attore Daniel Radcliffe, forte degli 87 milioni di sterline accumulati interpretando negli anni Harry Potter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE