Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara ai ferri corti con l'ex per due embrioni

29.10.18 - 14:15
Lei li vorrebbe distrutti, lui no (e ha già dato loro un nome). A decidere sarà il tribunale. Gli amici di lei: «Lo fa solo per vendicarsi perché lo ha lasciato»
Keystone
Sofia Vergara ai ferri corti con l'ex per due embrioni
Lei li vorrebbe distrutti, lui no (e ha già dato loro un nome). A decidere sarà il tribunale. Gli amici di lei: «Lo fa solo per vendicarsi perché lo ha lasciato»

NEW ORLEANS - Una crociata legale per due embrioni congelati concepiti in vitro con l'ex-fidanzata, la famosa e bellissima Sofia Vergara.

L'ha imbastita Nick Loeb, broker californiano, che - stando a fonti vicine alla Vergara sentite dal portale TMZ.com - avrebbe come obiettivo la pura e semplice persecuzione.

Lei, gli embrioni, li vorrebbe distrutti lui invece vorrebbe rivendicarne la proprietà. Ma a motivarlo, più che il desiderio di paternità, sarebbe «la vendetta per essere stato mollato, rovinando il matrimonio di lei con il modello e attore Joe Manganiello», riporta il sito di gossip. Sì perché, Loeb è già papà dallo scorso ottobre di un pargolo avuto con la sua nuova compagna. 

Per avere più chance in tribunale, il querelante ha deciso di spostare il processo in Lousiana - stato particolarmente conservatore - spostando il suo domicilio a Plaquemines Parish (LA). L'uomo ha inoltre fondato un'associazione dedicata ai due embrioni, ai quali ha già dato i nomi di Emma e Isabella.

Stando all'entourage della star di "Modern Family" però, si tratterebbe di una boutade: lui lì non ci starebbe mai e sarebbe solo un «domicilio di facciata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE