Cerca e trova immobili

EMIRATI ARABI UNITIAmore svizzero per Lindsay Lohan

25.10.18 - 17:05
L'attrice starebbe frequentando un uomo di origini elvetiche a Dubai, lo ha rivelato sua mamma Dina
Keystone
Amore svizzero per Lindsay Lohan
L'attrice starebbe frequentando un uomo di origini elvetiche a Dubai, lo ha rivelato sua mamma Dina

DUBAI - Lindsay Lohan starebbe vedendo un nuovo uomo, lo ha raccontato sua madre.

La mamma della star, Dina Lohan, ha rivelato che la figlia 32enne sta frequentando una persona a Dubai e pare che si stia anche divertendo molto. Intervenendo in un programma radiofonico australiano, Dina ha detto: «Sta vedendo una persona nuova, sì. Le piace molto, si trova a Dubai».

Sebbene la donna, che ha 56 anni, abbia detto che l'interesse amoroso di Lindsay sarebbe originario della Svizzera, non ha fornito ulteriori dettagli. «Non voglio parlare troppo di questa cosa perché altrimenti (Lindsay, ndr) mi ammazza! E' una ragazza molto indipendente».

Lindsay e sua mamma non hanno avuto un rapporto sempre semplicissimo, ma negli ultimi tempi si sono molto riavvicinate. All'inizio di questo mese l'attrice, che ora gestisce un suo resort chiamato 'Lohan Beach House' in Grecia, pubblicando un video di Dina su Instagram ha scritto: «Ti amo davvero tanto. Sei la mia migliore amica e mi sento fortunata di poter contare sulla tua presenza e il tuo affetto ogni singolo secondo di ogni giorno. Grazie per avermi dato la vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE