Cerca e trova immobili
Drake si messaggia con l'insegnante del liceo

CANADADrake si messaggia con l'insegnante del liceo

24.10.18 - 17:43
Sebbene il rapper non abbia finito il percorso scolastico, una delle sue professoresse lo sente ancora e gli dice spesso di essere orgogliosa di lui
Keystone / AP
Drake si messaggia con l'insegnante del liceo
Sebbene il rapper non abbia finito il percorso scolastico, una delle sue professoresse lo sente ancora e gli dice spesso di essere orgogliosa di lui

OTTAWA - Drake manda ancora messaggi alla sua insegnante del liceo. Il rapper 31enne lasciò la scuola per inseguire il suo sogno di diventare un attore, per poi cambiare obiettivo e puntare su una carriera nel mondo della musica.

Sebbene non abbia finito il percorso scolastico, una delle sue professoresse lo sente ancora e gli dice spesso di essere orgogliosa di lui. È stato lo stesso Drake a condividere lo screenshot di una conversazione tra lui e un'altra persona di nome Kim su Instagram. Nell'immagine si vede l'insegnante che manda alla star della musica il link ad un articolo in cui si parla di una classifica in cui Drake ha superato addirittura un record appartenente precedentemente ai Beatles.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

My favorite teacher in high school still texts me as if I am coming to class this week and I love her for that ?

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Accanto all'articolo Kim ha scritto: «WOW! È piuttosto incredibile! Spesso mi chiedo cosa avresti pensato se avessi potuto vedere questo quando avevi 16 o 17 anni. Davvero forte! Congratulazioni!». Nello screenshot si legge anche la risposta di Drake: «Hahahahha. Non penso che a 16 o 17 anni avrei capito. Avrei voluto solamente un Nestea».

Nella didascalia dell'immagine infine Drake ha aggiunto di amare la sua insegnante per il supporto che gli dimostra. «La mia insegnante preferita del liceo mi scrive ancor come se dovessi andare a lezione questa settimana e io la adoro per questo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE