Cerca e trova immobili

ITALIAA X Factor «falso moralismo», parola del Molleggiato

22.10.18 - 14:00
Anche Adriano Celentano dice la sua sull’esclusione dell’attrice dalla giuria di X Factor dopo lo scandalo del rapporto con il giovane attore Jimmy Bennett
Keystone
A X Factor «falso moralismo», parola del Molleggiato
Anche Adriano Celentano dice la sua sull’esclusione dell’attrice dalla giuria di X Factor dopo lo scandalo del rapporto con il giovane attore Jimmy Bennett

MILANO - Attraverso una lettera inviate alle agenzie di stampa italiane, il Molleggiato prende le difese di Asia Argento e si rivolge direttamente ai vertici di Sky, con nitida amarezza per quanto accaduto: «Peccato - scrive - Perché X Factor è un bel programma, intelligente e fatto bene, soprattutto grazie al prezioso apporto dei magnifici quattro. Mi riferisco ai giudici: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento, naturalmente senza nulla togliere al nuovo arrivato (ancora presto per dire)».

KeystoneAsia Argento.

«Uno si immagina che anche i padroni siano all'altezza di ciò che producono, e invece no - prosegue - Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella "X" si nasconde un mostro dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia. Per cui senza minimamente riflettere si finisce con il credere a chi l'ha ricattata. ”Asia? Fuori”, decretano gli ipocriti».

E poi rivolgendosi alla Argento conclude: «Può una, bella come te, violentare qualcuno che poi, casualmente, questo qualcuno è anche un uomo? No, non può perché io ti conosco Asia. Se c'è qualcuno, davvero capace di violentare non sei tu, ma quei tizi che si incipriano la faccia per coprire lo sporco che hanno dentro».

Immediato un tweet dell’attrice: «Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente, nonché il mio mito, posso ingoiare questo rospo col sorriso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE