Cerca e trova immobili

ITALIAHelen Mirren accusata di abusi edilizi in Salento

21.10.18 - 15:01
Con la loro villetta, la protagonista di "The Queen" e il marito avrebbero deturpato le bellezze naturali della costa di Tiggiano
Keystone
Helen Mirren accusata di abusi edilizi in Salento
Con la loro villetta, la protagonista di "The Queen" e il marito avrebbero deturpato le bellezze naturali della costa di Tiggiano

TIGGIANO - Guai legali per Helen Mirren. L’attrice britannica è infatti indagata insieme al marito - il regista americano Taylor Edwin Hackford - per abusi edilizi commessi durante la ristrutturazione di un’abitazione di loro proprietà nel Salento.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, la villetta di circa 80 m2 sulla costa di Tiggiano, in provincia di Lecce, è stata sequestrata questa settimana e la polizia indaga l'attrice Premio Oscar di “The Queen”, il marito e la loro impresa di costruzione non solo per abusivismo, ma anche per deturpazione di bellezze naturali ed esecuzione di lavori in assenza o in difformità di autorizzazione in area sottoposta a vincolo paesaggistico ed idrogeologico.

KeystoneCon il marito, il regista americano Taylor Edwin Hackford

La villetta di Mirren e Hackford, entrambi appassionati da anni del Salento, ha una storia cominciata male. È stata infatti costruita abusivamente dai proprietari precedenti su un declivio roccioso a picco sul mare in località Nasparo ed è stata poi sanata grazie a due condoni.

KeystoneHelen Mirren in "The Queen"

Stando alle accuse mosse dalla procura, Mirren, Hackford e la loro impresa di costruzione sarebbero ora ricascati nella tentazione di aggirare le regole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE