ITALIA
19.10.18 - 14:000
Aggiornamento : 15:38

Antonio Ricci risponde a Fedez: «Vogliamo bene a Leone, ma...»

L'autore di Striscia la notizia non ha mostrato segni di pentimento in merito alle battute sul bambino del cantante recentemente operato

MILANO - Antonio Ricci ha risposto alle parole di Fedez. Il cantante ha manifestato negli scorsi giorni dispiacere dopo che durante il programma Striscia la notizia è stata fatta ironia sull’operazione di suo figlio. Il bambino, di pochi mesi, ha subito un intervento chirurgico per risolvere problemi all’udito.

L’autore si è espresso attraverso le Stories del tg satirico: «Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone. Avremmo avuto da ridire se l’avessi chiamato Tapiro. Detto questo ci spiace che tu te la sia presa. Anzi no, è un diabolico ‘GOMBLOTTO’ per farti attapirare».

Nessun segno di pentimento, anzi. Il messaggio prosegue con un’immagine della casa di Fedez. È possibile vedere i tapiri che il rapper ha collezionato. «Così sarà un’occasione in più per darti una mano ad arredare casa e colmare con un Tapiro il vuoto della tua libreria. Firmato Ezio Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile