Cerca e trova immobili

AUSTRALIAHarry e Meghan in spiaggia

19.10.18 - 11:02
I duchi di Sussex continuano il loro tour in Australia più innamorati che mai
Keystone
Harry e Meghan in spiaggia
I duchi di Sussex continuano il loro tour in Australia più innamorati che mai

SYDNEY - Il fitto programma di Harry e Meghan in Australia continua senza sosta, tra impegni istituzionali e appuntamenti meno impegnativi.

I duchi di Sussex si sono separati soltanto quando il figlio di Carlo e Diana ha scalato il Sydney Harbour Bridge, insieme al primo ministro australiano Scott Morrison e ai concorrenti degli Invictus Games a Sydney. Dato lo stato di gravidanza della 37enne, è stata presa questa decisione per ragioni di sicurezza.

I neosposi si sono invece recati insieme a Bondi Beach, sempre a Sydney, per incontrare la comunità dei surfisti locali. È stato un tripudio di fiori e colori in stile hippy, con ghirlande e momenti di meditazione. Mano nella mano e sguardi di intesa, Harry e Meghan sembrano più felici e innamorati che mai.

Momento intenso anche quello della visita a una scuola femminile, dove Meghan si è rivista sui banchi di scuola: «Mi ricordate me alla vostra età. Stavo crescendo e volevo fare così tante cose... Pensate di fare qualcosa che possa cambiare il mondo - ha suggerito l'ex attrice - e continuate a crederci».

La futura mamma si dichiara da sempre femminista e anche Harry ha voluto dare il suo contributo: «Anche gli uomini devono far sentire la loro voce nel sostenere la lotta per l’uguaglianza delle donne».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE