Cerca e trova immobili

ITALIAIronia sull'intervento all'orecchio del figlio, Fedez contro Striscia la Notizia

18.10.18 - 17:28
Ezio Greggio in tv aveva detto: «L'intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna»
Ironia sull'intervento all'orecchio del figlio, Fedez contro Striscia la Notizia
Ezio Greggio in tv aveva detto: «L'intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna»

MILANO - Fedez si è scagliato contro 'Striscia la Notizia' per una battuta spiacevole fatta sull'intervento alle orecchie subito dal figlio Leone.

Ezio Greggio nella puntata del tg satirico andata in onda ieri sera ha esordito: «Facciamo tanti auguri per una buona convalescenza al piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è sottoposto a un piccolo intervento ai timpani. L'intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna. Poverino, non c'era un'alternativa visto che è così piccolo? Sì, l'intervento dovevano farlo a Fedez ed eliminargli le corde vocali. Si scherza».

L'ironia usata dal conduttore non è stata affatto gradita dal rapper che ha ritenuto la battuta inopportuna e di cattivo gusto su un argomento delicato come l'operazione del piccolo Leo.

Il marito di Chiara Ferragni è subito intervenuto via social tramite alcune Instagram Stories: «L'altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull'intervento cui si è dovuto sottoporre Leone. Bravi, complimenti! E non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica, quello potete farlo quanto volete. Però, se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un'operazione del genere, io francamente l'avrei evitato. È vero, io ho deciso di condividere questo momento, ma l'ho fatto senza puntare sul pietismo. Volevo solo fare una considerazione sulle cose davvero importanti nella vita. Ci sono rimasto male».

«Mi lascia basito che la cosa venga fatta da Antonio Ricci che non reputo una persona stupida. A maggior ragione, mi viene da interpretarla come un po' pretestuosa e anche un po' cattiva», ha concluso Fedez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE