STATI UNITI
18.10.18 - 19:450

Quel flirt social (e con topless) fra Naomi Osaka e Michael B. Jordan

Tutto è partito con un'imbeccata di Ellen De Generes per il compleanno della tennista, e i due pare si vedranno all'anteprima di "Creed 2"

LOS ANGELES - Naomi Osaka, quella che ha battuto Serena Williams in finale agli Us Open, ha una cottarella per la star di "Black Panther", Michael B. Jordan. Ma c'è un problema, lo ha "confidato" (in diretta tv) alla presentatrice Ellen Degeneres.

Un problema sì, perché la bionda ex-comica canadese ha da quel momento fatto il possibile per far sì che i due si incontrassero e - vallo a sapere - scattasse la proverbiale scintilla.

Tanto che durante la trasmissione la Degeneres ha preso il cellulare e spedito un messaggino a Jordan scrivendogli: «C'è qui Naomi Osaka che vorrebbe incontrarti», con molta vergogna della suddetta interessata.

Nuovo tassello della (abbastanza spassosa) boutade è avvenuto durante il recente compleanno di Naomi (il 16 ottobre, ndr). Ellen le ha twittato: «Auguri Naomi, ho un regalo per te», allegando una foto dell'ammirato attore a torso nudo.

A questa, però, ha finito per replicare lo stesso Jordan con un autoscatto post-palestra sempre assai muscoloso: «Questa foto almeno è più recente, buon compleanno Naomi. Però, sul serio, vuoi venire all'anteprima di "Creed 2" come regalo?».

Imbarazzata, ma probabilmente felice, la Osaka ha finito per accettare: «Grazie per gli auguri! Se sei serio ci vengo molto molto volentieri!». Come dire, se son rose...

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

STATI UNITI
4 ore

Il “ménage à trois” del rapper finisce a pugni e bottiglie lanciate

Una notte da dimenticare per Dave East, denunciato per percosse. L’avvocato però lo difende: «Nessun gesto violento da parte sua»

STATI UNITI
6 ore

Sai che la tua security è zelante quando blinda pure tua madre

È successo a Kim Kardashian, a finire malmenata è stata sua mamma Kris Jenner (che ha 63 anni) ed è finita in barella

STATI UNITI
9 ore

La pioniera del porno Jessica Jaymes è stata trovata priva di vita a casa sua

La 43enne e stella di Hustler è stata rinvenuta da un amico preoccupato che non riusciva a contattarla, ancora ignote le cause del decesso

FOTO
SVIZZERA
15 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile