Cerca e trova immobili

STATI UNITIModello accusa Mel B: «Mi ha picchiato»

17.10.18 - 18:35
L'ex Spice Girl sabato sera era tra il pubblico di una sfilata di moda a Los Angeles, il fatto sarebbe avvenuto subito dopo
Keystone / AP
Modello accusa Mel B: «Mi ha picchiato»
L'ex Spice Girl sabato sera era tra il pubblico di una sfilata di moda a Los Angeles, il fatto sarebbe avvenuto subito dopo

LOS ANGELES - Un modello sostiene di essere stato picchiato da Mel B al termine di una sfilata di moda in un hotel di Los Angeles. Lo riferisce Tmz.

Dujuan Thomas ha sporto denuncia contro l'ex Spice Girl, accusandola di averlo colpito al petto. Thomas era tra i partecipanti alla sfilata mentre Mel B sedeva tra il pubblico. Una volta terminato l'evento il giovane sarebbe andato dalla cantante e le avrebbe chiesto una foto. Mel B all'inizio ha acconsentito, ma la richiesta di un secondo scatto (il primo non sarebbe stato di gradimento di Thomas) avrebbe scatenato l'irata reazione dell'artista, che con la mano destra avrebbe colpito l'uomo.

I due si sarebbero incrociati una seconda volta all'interno dell'albergo e lei si sarebbe scagliata di nuovo contro di lui. La polizia di Los Angeles ha aperto un'inchiesta e sarà la procura cittadina a stabilire se procedere contro la cantante. Thomas non ha dovuto fare ricorso a cure mediche dopo i presunti colpi subiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE