Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e Ferragni in lacrime: «Sembrava che Leo fosse sordo»

16.10.18 - 14:10
Il loro bambino ha subito un intervento per risolvere un problema all'udito che aveva dalla nascita
Bang ShowBiz
Fedez e Ferragni in lacrime: «Sembrava che Leo fosse sordo»
Il loro bambino ha subito un intervento per risolvere un problema all'udito che aveva dalla nascita

MILANO - Fedez e Chiara Ferragni hanno rivelato che quando è nato, lo scorso marzo, loro figlio Leone sembrava non ci sentisse. A distanza di pochi mesi dal lieto evento però un'operazione chirurgica dovrebbe aver risolto i problemi di udito del bambino.

«Quest'anno compleanno alternativo perché Leo ha appena dovuto fare una piccola operazione alle orecchie. Siamo appena tornati dall'ospedale, ma è andato tutto bene», ha spiegato il rapper in una Instagram Story pubblicata nel giorno del suo compleanno e in cui appare accanto alla moglie con le lacrime agli occhi. «Io piangevo tanto perché ho dovuto lasciarlo lì...», ha aggiunto Chiara.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

“Cosa scrivo sulla torta?” “Scrivi tanti auguri Fedez” (Tratto da una storia vera) ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

«Leo aveva del liquido nelle orecchie che lo faceva sentire poco e quindi per un annetto dovrà portare questo apparecchio. Ha dovuto mettere una specie di dilatatore nelle orecchie che fa sì che il liquido che produce il corpo non finisca nel tamburo e che quindi lo faccia sentire bene», ha continuato Fedez, informando nel dettaglio i suoi follower sulla situazione.

«Con questo liquido non sentiva bene, aveva il 20-30% dell'udito che dovrebbe avere», ha sottolineato la fashion blogger. «Per noi oggi è un po' una liberazione perché quando è nato Leo sembrava che non ci sentisse e ci abbiamo messo un po' a capire quale fosse il problema, ma finalmente l'abbiamo risolto», ha quindi concluso il cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE