Keystone / AP
STATI UNITI
16.10.18 - 19:000

Il matrimonio con Tom Cruise «mi ha protetta dall'essere molestata»

Nicole Kidman ha parlato degli anni venduti con il divo, sposato comunque «per amore»

LOS ANGELES - Nicole Kidman ha detto che essere sposata con Tom Cruise l'ha difesa dal subire molestie sul lavoro a Hollywood.

L'attrice ha parlato degli anni della sua relazione con il divo al magazine New York. «Sono sempre riluttante nel parlare del matrimonio con Tom Cruise a 22 anni, perché ora sono sposata con un uomo che è il mio grande amore (Keith Urban, ndr) e mi sembra che sia irrispettoso».


Keystone / AP

Kidman ha spiegato di essersi sposata «per amore», ma che l'essere «sposata con un uomo estremamente potente mi ha protetto dall'essere molestata sessualmente». I due sono rimasti insieme dal 1990 al 2001 e in quegli anni Cruise era effettivamente uno degli uomini più influenti dell'industria dello spettacolo mondiale. «Lavoravo, ma ero ancora molto avvolta nel bozzolo. Quando ne sono venuta fuori a 32, 33 anni, è stato come se avessi dovuto crescere».

Anche l'attrice australiana, però, ammette di aver avuto i suoi momenti #MeToo: «Anche se erano piccoli! Ma li voglio raccontare in un articolo? No. Escono nel mio lavoro? Assolutamente sì».

Potrebbe interessarti anche
Tags
cruise
tom
tom cruise
kidman
essere molestata
amore
matrimonio
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report