Cerca e trova immobili
Tre indizi portano alla certezza: auguri Harry e Meghan

REGNO UNITOTre indizi portano alla certezza: auguri Harry e Meghan

15.10.18 - 14:05
La coppia è in attesa del primo figlio che nascerà durante la prossima primavera
Keystone
Tre indizi portano alla certezza: auguri Harry e Meghan
La coppia è in attesa del primo figlio che nascerà durante la prossima primavera

LONDRA - Un cappotto abbondante indossato venerdì scorso al matrimonio di Eugenie di York, delle cartelline tenute saldamente in mano davanti al ventre questa mattina all’arrivo in Australia… E proprio mentre i rumors sulla possibile gravidanza di Meghan Markle si stavano facendo sempre più insistenti ci ha pensato Kensington Palace a sciogliere ogni dubbio. La Duchessa di Sussex è in dolce attesa.

L’affetto per la coppia - sempre in crescita dall’inizio della loro relazione - è stato nuovamente alimentato dopo questo annuncio. «Il Duca e la Duchessa del Sussex - si può leggere in una nota - hanno apprezzato il sostegno che hanno ricevuto dal giorno del loro matrimonio in maggio e sono lieti di poter condividere questa felice notizia con tutti».

I due neosposi non aveva mai nascosto di voler avere presto dei figli, «non troppi però», aveva commentato Harry sorridendo. Ancora prima che si celebrasse la loro unione qualcuno ipotizzava che la 37enne fosse già incinta. Invece no, dopo tante supposizioni, il lieto evento è previsto per la prossima primavera. Meghan dovrebbe quindi essere al terzo o al quarto mese.

Keystone

L'annuncio al resto della famiglia reale sarebbe stato dato al matrimonio di Eugenia di York venerdì scorso. Non è stato reso noto, come da tradizione, il sesso del nascituro, che sarà il settimo in linea di successione al trono.

Il principe Harry e Meghan Markle sono sbarcati oggi in Australia, per un tour di due settimane. Kensington Palace ha detto che non ci saranno modifiche al tour reale che toccherà anche Fiji, Tonga e Nuova Zelanda. Una modifica, però, era già stata fatta, e anche questa, insieme agli altri due indizi, aveva fatto pensare a una possibile gravidanza: l’ex attrice non scalerà il Sydney Harbour Bridge. Se la Duchessa dovesse poi saltare qualche altro appuntamento nessuno avrà da ridire.

Al rientro la coppia potrà poi contare anche su un appoggio speciale, la madre della 37enne è a Londra, dove forse prima o poi si trasferirà definitivamente. «Non vedo l'ora di dare il benvenuto al mio nipotino», ha dichiarato Doria Ragland. In un comunicato rilasciato da Kensington Palace si legge: «La Signora Ragland è molto felice per questa bella notizia, e non vede l'ora di poter dare il benvenuto al suo primo nipote».

Felicitazioni anche da tutta la famiglia reale. 

Keystone
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE