Keystone
STATI UNITI
15.10.18 - 09:150
Aggiornamento : 10:45

A quanto pare Ariana Grande e Pete Davidson si sono mollati

Annullato anche il matrimonio della giovane supercoppia dello showbiz Usa, la cantante: «Semplicemente troppo e troppo in fretta»

NEW YORK - Colpo di fulmine, fidanzamento lampo (inattesissimo) e poi... coppia scoppiata.

È finita da un giorno all'altro la storia d'amore fra la popstar Ariana Grande (25 anni) e il comico Pete Davidson (24 anni) come riportato nella tarda serata di ieri da People.

I due avrebbero annunciato la separazione e l'annullamento del matrimonio, solo un paio di settimane dopo l'annuncio della cantante di allontanarsi dalle scene in seguito alla drammatica morte - per overdose - del suo ex-compagno per anni Mac Miller. I due avevano anche cancellato una loro prevista apparizione agli Emmy a settembre.

Stando a Tmz la scelta di darci un taglio sarebbe «mutuale». A People la stessa Grande ha dichiarato: «Innamoraci a maggio e fidanzarci a giugno è stato semplicemente troppo e troppo in fretta per entrambi», aggiungendo, «non penso che in molti siano sorpresi».

Anche dopo l'addio, sui profili social di Adriana ci sono ancora diverse foto dei momenti passati con Pete. Dal canto suo, il comico di Saturday Night Live ha finito per cancellare il suo account Instagram. In passato, infatti, per la sua relazione con la Grande era stato più volte insultato dal popolo della rete ricevendo anche minacce di morte.

 

7 mesi fa «No no, non sono io che sono superdotato, è lei che è piccolina»
7 mesi fa Ariana Grande ha saltato gli Emmy perchè non sta bene
7 mesi fa Ecco come Ariana Grande ha salutato il suo ex-amore Mac Miller
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report